Homepage Articoli Cessione Livorno: brusca frenata, Spinelli giovedì a colloquio con i suoi avvocati

Cessione Livorno: brusca frenata, Spinelli giovedì a colloquio con i suoi avvocati

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Qualcosa vacilla o sembra vacillare,  in una trattativa che veniva descritta in discesa fino a poche ore fa e che Tuttosport anche stamani per bocca del patron, dava praticamente in ghiaccio, entro il fine settimana. Proprio Spinelli, sul quotidiano sportivo ha ammesso che i suoi avvocati D’Angelo e Gatto, avevano smussato alcuni punti del contratto come richiesto dal Dr Yousif  e che il closing era ormai prossimo.

La trattativa –

Invece, forse, il rimpallo del preliminare, sul tavolo di Genova, sempre nella giornata di ieri, qualcosa di non chiaro ha prodotto, se Spinelli ha fissato per giovedì un meeting con i suoi legali, per fare di nuovo il punto della situazione. Con una minaccia: se entro il 30 maggio non si va al closing affiderà la società ad un liquidatore.

Niente, invece, trapela dallo staff italiano dell’imprenditore olandese.  Guardando l’affare al netto degli scetticismi, forse Spinelli, dopo le parole allo zucchero spese favore di Yousif, nell’ultimo periodo, ha l’impressione che dall’altra parte si stia tirando troppo la corda. Lo stesso Spinelli, però, vuole chiudere una volta per tutte. Altrimenti, sono sorte complicazioni impreviste, che nulla hanno a che vedere con le questioni di “piccolo” cabotaggio, accennate in questi giorni sugli organi di stampa.  Di sicuro giovedì pomeriggio ne sapremo di più.

 

 

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 20/05/2020 - 10:34

Brutta situazione, uno stallo che non ci voleva. Non so da chi è dipeso, ma per molto meno sono state interrotte altre trattative. Aspettiamo, non possiamo fare altro.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy