Homepage Articoli Cessione Livorno: arrivano conferme, fino a mercoledi niente incontri a Genova

Cessione Livorno: arrivano conferme, fino a mercoledi niente incontri a Genova

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Non ci saranno incontri con l’introvabile ( su internet) Jose Manuel Fernandez , oggi a Genova. Ce lo rivela una fonte molto vicina ad Aldo Spinelli che invece conterebbe l’abbonamento per mercoledi come tra l’altro il Presidente ha detto in diretta ieri in tv. Naturalnente in queste ore non molleremo la presa sulla trattativa che come ci ha confidato l’intermediario argentino Cristian Traverso potrebbe concludersi gia’nella prossima settimana.

 

Resta la curiosita’ dei tifosi ai limiti della morbosita’ sulla vera identità di Fernandez che ieri qualcuno sosteneva essere un ex fiamma della contessa Sarah Fergusson. Mancava solo il gossip al Livorno di questi tempi !  Resta il dubbio che qualcuno su queste omonimie ci abbia pure giocato o per fare audience o per depistare la trattativa. Dipende dai gusti.Ma poi si sa la realta’ vince sempre.E non dovremmo esserci molto lontani, basta aspettare qualche giorno o settimana..

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy