Livorno- Non c’e’ solo Favilla a far la corte al Livorno. Da fonti molto vicine alla societa’, si contano almeno altri 5 soggetti interessati a rilevare la maggioranza del Livorno. Ovvio che in questa fase non si possa dire di più. Ma ci risulta che a bussare alle porte di Via Indipendenza ci siano soggetti provenienti da Catania, da Napoli e addirittura un fondo americano oltre al gruppo indiano. E mercoledì c’e’ appuntamento a Livorno con i rappresentanti di un fondo, che possiede gia’ una società di serie A in Europa.
Vedremo gli sviluppi, previsioni non se ne possono fare, anche se in questo momento Franco Favilla e’ quello che desta le maggiori attenzioni. Stamani si legge che l’ad di Seasif world punti alla maggioranza delle quote, vediamo intanto se formalizza l’offerta.
PAGATI IERI GLI STIPENDI DI NOVEMBRE
Per quanto riguarda la salute della società, il responsabile amministrazione, finanza e controllo del Livorno calcio Dott. Pierpaolo Gherlone ci ha confermato che ieri sono stati pagati gli stipendi di novembre e che alla scadenza del 16 febbraio, verranno pagati quelli di dicembre. Tutto questo nonostante il Consiglio di Lega abbia lasciato le società libere di fare accordi protetti, per il versamento degli emolumenti ai calciatori, indipendentemente dalla suddetta scadenza. Rinviati a fine maggio contributi e oneri fiscali, in linea con le indicazioni governative.