Homepage Articoli Calciomercato Livorno, tutte le trattative: gli amaranto su Mark Szécsi

Calciomercato Livorno, tutte le trattative: gli amaranto su Mark Szécsi

autore: admin

Livorno – Fra poche ore si chiuderà anche questa sessione invernale del mercato di riparazione (triplice fischio alle 20). Il Livorno, che avrebbe dovuto intervenire sulla rosa già prima dell’apertura del mercato, agendo sottotraccia, si sta muovendo con concretezza soltanto nelle ultime ore (ma questa non è una novità). Non sono arrivati, almeno per il momento, profili di calciatori pronti per fare il salto di qualità. Certo, non è facile convincere un giocatore ad accettare di intraprendere un’avventura molto difficile, con un Livorno ultimo in classifica con ben poche chance di salvezza.

Calciomercato Livorno, colpi ufficiali e altre piste

Come ha già ufficializzato la società amaranto, il Livorno ha preso in prestito dal Bari, società militante in Serie C, l’attaccante argentino Ferrari ed il centrocampista nigeriano Awua. Il centravanti non ha un buon biglietto da visita: 13 partite, una sola rete. Certo, il calcio è strano e possiamo soltanto augurarci che la nuova punta messa a disposizione del tecnico Paolo Tramezzani possa portare valanghe di gol. Il centrocampista, però, ha giocato con continuità: ha gamba, corsa ed in fase di interdizione sembra un elemento valido. Un altro acquisto, questo a titolo definitivo, è il centrocampista Giuseppe Rizzo (dal Catania, Serie C), classe ’91 con un passato nel massimo campionato italiano e quasi 200 presenze in Serie B. Il nuovo tassello, però, non potrà esser disponibile per 2 giornate vista la squalifica subita nell’ultimo turno di campionato. Intanto il presidente Spinelli sembra, come riporta il portale online de Il Telegrafo di Livorno, che sia sulle tracce di Màrk Szécsi, attaccante ungherese del Debrecen, 25 anni, che quest’anno nella massima divisione ha realizzato 6 gol in 14 presenze. Dalla Roma dovrebbe invece arrivare il terzino sinistro senegalese Moustapha Seck, classe ’96, attualmente fuori rosa.

Calciomercato Livorno, i nomi in uscita

E’ ufficiale, per un Rizzo che arriva, c’è un Rizzo che va e il nostro Agostino, tra l’altro impiegato nei minuti finali della sfida contro il Perugia, si è accasato all’Avellino, in prestito secco. Dunque una possibilità per il centrocampista di mettersi in mostra con la maglia biancoverde. Minestra ormai più che riscaldata quella sull’affare Bogdan al Brescia, ma sembra che questa sia una trattativa che ancora non è pronta a decollare. Intanto anche Gasbarro è stato richiesto da molte società di Serie C, tra cui il Padova che sembrava in pole per il difensore labronico. Tramezzani, però, come per lo stesso Murilo, si è imposto dicendo che il giocatore non partirà.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy