Homepage Articoli Calciomercato Livorno, Cozzella completa la rosa del tecnico Dal Canto

Calciomercato Livorno, Cozzella completa la rosa del tecnico Dal Canto

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Si chiude una lunga sessione di mercato estiva con l’ultimo giorno che ha visto direttori sportivi, presidenti ed addetti ai lavori provare a rinforzare le proprie squadre all’Hotel Sheraton di Milano. Per il Livorno, il direttore sportivo Vittorio Cozzella ha cercato di mettere a punto la rosa del tecnico Alessandro Dal Canto, andando a coprire le posizioni del campo dove gli amaranto si trovavano in difficoltà.

 

Gli acquisti del Livorno –

“Siamo soddisfatti del mercato, diversi i colpi messi a segno. Mbaye? Domani firma con noi”. Il direttore sportivo Cozzella si è visto soddisfatto ed ha annunciato gli acquisti: il trequartista Andrea Mazzarani, il difensore Andrea Maestrelli, il giovane centrocampista classe 2000 Gabriel Raja, il portiere svincolato Richard Marcone, il centrocampista albanese Redi Kasa. Inoltre i già presenti a Livorno Gemignani e Bussaglia e gli svincolati Sergio Suciu e Malick Mbaye, anche se quest’ultimo firmerà soltanto domani. Ovviamente gli acquisti saranno ufficializzati quando sarà effettuata la fideiussione alla Lega. Il Livorno ha ancora 10 giorni a disposizione per completare l’operazione. In uscita, invece, i difensori Gonnelli e Boben.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy