Homepage Articoli Calciomercato Livorno: Cozzella a lavoro, le ultimissime

Calciomercato Livorno: Cozzella a lavoro, le ultimissime

autore: admin

Livorno – Ore caldissime in casa Livorno. Non solo per l’incontro tra la famiglia Spinelli e il gruppo di imprenditori romani capitanati da Antonio Ciuffarella, fortemente interessati a rilevare delle quote del club amaranto (si parla del 40%, mentre il restante ancora in mano ad Aldo e Roberto Spinelli). Infatti, sull’altro fronte si gioca l’importante partita legata al mercato, perché qualcosa, per riuscire a salvare la squadra di Paolo Tramezzani, dovrà muoversi. Fra qualche giorno arriverà l’Entella (sabato, fischio d’inizio all”Armando Picchi alle 15), la formazione di Chiavari ha tutte le intenzioni di portare a casa punti “facili”, ma Luci e compagni dovranno tirare fuori il carattere dimostrando che questo gruppo non è ancora spacciato.

Calciomercato Livorno: i nomi in entrata

Il direttore sportivo Vincenzo Cozzella sta cercando di piazzare il primo colpo in entrata nella sua gestione in amaranto. Qualche giorno fa, lo stesso ds aveva dato per concluso l’affare  Joseph Minala, il centrocampista fuori dal progetto di Simone Inzaghi, alla Lazio, sarebbe dovuto già essere ufficiale (il giocatore dovrebbe presentarsi alla corte di Tramezzani a giorni). Per l’attacco, invece, dall’edizione odierna della rosea, si legge come il centravanti del Brescia Alessandro Matri sia vicino a vestire l’amaranto. Al momento non ci sono certezze dell’affare, ma sembra che grazie al buon rapporto tra Cellino e Spinelli, sia arrivata l’intesa. Resta ancora da aspettare il si del giocatore (difficile, ma non impossibile). Domani (16 gennaio), come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà l’incontro con il procuratore del calciatore toscano per chiudere la trattativa. Dall’Inter ci sono voci per due piste: l’argentino Facundo Colidio (classe 2000) e, in questo caso per il centrocampo, lo svizzeo Xian Emmers (’99). Entrambi molto giovani, forse troppo.

Calciomercato Livorno: i nomi in uscita

Oltre al già discusso Mendes Murilo, prossimo al Catania (sembra che i siciliani abbiano aumentato il pressing), nelle ultime ore si parla di Filip Raicevic. Il montenegrino, nonostante il contratto rinnovato fino al 2022, è richiesto da altre realtà come Sion e Zurigo in Svizzera. Il Bari si era fatto vivo per Andrea Gasbarro, ma il tecnico Tramezzani ha blindato il giocatore. Sul piede di partenza anche Fabio Mazzeo e Michel Morganella.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy