Homepage Articoli Calciomercato, doppio colpo del Livorno: dalla Ternana arrivano Torromino e Vantaggiato

Calciomercato, doppio colpo del Livorno: dalla Ternana arrivano Torromino e Vantaggiato

autore: Carlo Pannocchia

Doppio colpo di mercato in entrata dell’US Livorno, che riporta in amaranto Daniele Vantaggiato. La punta centrale, 36 anni, è stato protagonista della vittoria del campionato in serie C, nella stagione 2017/18, con 35 presenze, 19 reti e quattro assist. E’ rimasto come calciatore sempre nel cuore dei tifosi. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Ternana. La società amaranto ha ingaggiato anche un nuovo attaccante. E’ il trentatreenne Giuseppe Torromino. Cresciuto nelle giovanili del Torino, anche lui proviene dalla Ternana, squadra con cui l’anno scorso ha disputato 19 partite, dove ha conquistato la promozione in serie B. In attesa di risolvere le rispettive posizioni contrattuali con la Ternana, i due giocatori saranno a disposizione del tecnico Francesco Buglio, domani martedì al primo allenamento settimanale in quel di Vicarello.

Related Posts

1 commento

sandro morelli 17/09/2021 - 12:06

Buongiorno a tutta la Redazione. L’accoppiata Toro-Torro è un extralusso per la categoria, mi ricorda la accoppiata di 30 aa fa Salvi-Navone, fu senz’altro all’epoca uno dei motivi del netto successo amaranto in quel torneo. Mi auguro che facciano veramente la differenza, perchè, la società, vincendo il campionato consoliderebbe ancora di più il legame con la piazza, e crescerebbe la fiducia di poter ambire a disputare campionati più importanti. Vincere insegna a vincere, sempre e comunque. Vedremo come andrà a finire, per intanto un grande in bocca al lupo a tutti. e che già dal 3 ottobre, si possa riiniziare a parlare di vittoria. Ce n’è un gran bisogno.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy