Homepage Articoli Azionariato: “non possiamo perdere altro tempo”..

Azionariato: “non possiamo perdere altro tempo”..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Riceviamo e pubblichiamo  il comunicato emesso oggi da Livorno popolare a seguito del ritardo nella consegna dei bilanci da parte della società.

“Sono passate due settimane dal primo ok da parte della società per l’acquisizione dei dati contabili richiesti attraverso la manifestazione d’interesse. Da quel giorno, purtroppo, nonostante i ripetuti contatti con l’AD Silvio Aimo, che a sua volta ci ha indirizzato verso l’avvocato della società, niente è ancora arrivato, neanche la versione definitiva dell’accordo di riservatezza che gli stessi soci ci hanno chiesto ma che ancora pare non sia stato firmato dai diretti interessati.
Nonostante tutto nelle prossime ore ci muoveremo per uscire dallo stallo in cui, attualmente, siamo stati messi.
In tal senso comunichiamo poi che abbiamo chiesto due accrediti per la prossima partita interna con il Como per entrare in contatto diretto con i vertici societari. Anche questa richiesta al momento non ha ricevuto risposta.
In ogni caso noi ribadiamo la volontà di giocarci le nostre carte predisponendo un’offerta appena avremo chiari tutti i dati economici. Chiediamo solo di essere messi in condizione di farlo. Gli ultimi sviluppi sportivi e societari, infatti, non ci permettono di perdere altro tempo.
Lo chiediamo per le 3000 persone che hanno sottoscritto il comitato. Lo chiediamo per dare un futuro migliore alla nostra gloriosa maglia.”

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy