Homepage Articoli Tre amichevoli per gli amaranto entro il 31..

Tre amichevoli per gli amaranto entro il 31..

autore: Carlo Pannocchia

Dopo la gara di ieri, la squadra sosterrà ancora tre allenamenti e quasi sicuramente tre amichevoli con data e avversari da definire prima del ritorno in campo ufficiale a gennaio. La sfida contro il Castelfiorentino ha chiuso il campionato di Eccellenza Toscana 2021/22 e con la ripresa del torneo fissato per domenica 9 gennaio, gli amaranto potranno godere di un periodo di riposo provvidenziale dopo le fatiche durate tre mesi. Il Livorno tornerà in campo al “Filippo Corsini” ospite del Fucecchio nella seconda giornata di ritorno. La gara tra i bianconeri e gli amaranto si disputerà in anticipo sabato 8 gennaio alle ore 14.30. Al ritorno in campo lo staff del tecnico siciliano sarà chiamato a valutare attentamente le condizioni fisiche di Bellazzini, Torromino e Milianti. Salvo imprevisti dovrebbero essere regolarmente arruolabili nella sfida con il Fucecchio mentre è sicuro il rientro di Daniele Vantaggiato dopo la squalifica che terminerà il 4 gennaio. Contro i bianconeri, però, gli amaranto dovranno rinunciare a due elementi come Gargiulo e Gelsi. Tutti e due saranno fermati dal Giudice sportivo. Il primo dopo l’espulsione patita contro il Castelfiorentino mentre il secondo era in diffida e l’ammonizione durante la gara con i fiorentini costerà al centrocampista un turno di stop. In diffida rimane invece Giampà, centrale difensivo del Livorno.

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 21/12/2021 - 09:42

Ciao a tutti. Attendiamo ora le novità dal mercato, stamani si diceva di un difensore dalla Ternana e di Luci che però non sarebbe arruolabile fino a fine gennaio 2022. Il bilancio è ampiamente positivo dopo un novembre difficile, ma ora, con i rientri dei big, Buglio avrà di nuovo qualche gatta da pelare, perché l’equilibrio di squadra raggiunto tra i vari reparti, sarà di nuovo rimesso in discussione. Comunque, cerchiamo di essere positivi, e pensare che i problemi di ampia scelta siano risolvibili. Tantissimi Auguri a tutta la Redazione, Raiba e Carlo in primis, per un sereno Natale.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy