Homepage Articoli Alessandro Diamanti firma con il Western United, ancora 2 anni insieme al club australiano

Alessandro Diamanti firma con il Western United, ancora 2 anni insieme al club australiano

autore: Lorenzo Muffato

Personalità, estro vincente ed una classe unica. Alessandro Diamanti, come annunciato dal club australiano Western United, ha firmato un contratto che lo lega al club della A-League per altri 2 anni.

Dopo la grande salvezza raggiunta con gli amaranto nella passata stagione (2018-19), Alino aveva accettato la nuova sfida nella terra dei canguri. Con la maglia nero verde, di cui è diventato capitano e trascinatore, ha segnato 5 reti in 19 partite. Una fortuna per i tifosi della città di Melbourne che potranno ancora, per 2 anni, ammirare le perle di un mancino immenso.

E poi bo…

Un marchio di fabbrica, un hashtag diventato virale sul social network Instagram, il più utilizzato da Diamanti per le sue condivisioni. “E poi bo…” Uno striscione che, ancora per molto, campeggerà sulle tribune del Kardinia Park. A 37 anni, che siano le ultime due stagioni nel calcio giocato di Diamanti? La speranza è quella che possa continuare ancora a deliziarci con le sue perle, in qualsiasi continente si trovi.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy